Grazie per aver
visitato le nostre scarpe shop.Here stiamo fornendo le domande frequenti e le
risposte per assistervi. Speriamo che rendono chiaro e informativo per il tuo
shopping online.
1. Come potrei
effettuare un ordine?
A. Scegli i tuoi
prodotti preferiti.
B. Fare clic sul
pulsante "Aggiungi al carrello" sulla pagina del prodotto, andando
avanti al tuo carrello.
C. Se si desidera
acquistare più articoli, solo bisogno di continuare a fare acquisti sul nostro
sito. Oppure, andare a controllare.
D. In questo Step2,
si prega di confermare l'indirizzo di spedizione in modo corretto. E continuare
cassa.
E. Si prega di
selezionare il modo di pagamento che il vostro preferito,.
F. Ultimo passo, è
sufficiente confermare e poi girare alla pagina di pagamento per pagare
l'ordine.
2. Quanto dura il
spedizione?
Come al solito, ci
sarebbero voluti 9-15giorni per arrivare alla vostra door.Besides, provvederemo
a elaborare i vostri ordini entro due giorni, e spedire out.Your pacco può
essere seguito in linea.
3. Come faccio a
monitorare il mio ordine?
Dopo che
trasmettiamo il vostro ordine, vi e-mail il numero di tracking e link di
monitoraggio al tuo indirizzo email. Vi preghiamo di contattarci via e-mail se
avete bisogno di ulteriore assistenza inseguimento.
4. Se c'è un
problema con le merci che ho ricevuto, cosa dovrei fare?
se c'è un problema
con il tuo ordine, vi preghiamo di contattarci immediatamente. ci informano del
problema con il suo ordine e ti darà le istruzioni.
5.Do voi
all'ingrosso i nostri articoli?
Se si vuole
all'ingrosso i nostri articoli, non esitate a contattarci.
6. Sto cercando i
prodotti che non sono elencati sul vostro sito, si può fornire loro?
Se in questo caso,
si prega di contattare noi con una foto, un numero di serie o il numero del
modello della merce. Gli ulteriori dettagli sono stati dati, il più semplice e
veloce per individuare la merce in fabbrica.